Cerca

L'evento

Campidoglio accende i motori: «Dopo 8 anni torna la festa»

Appuntamento domenica tra negozi e bancarelle, l'evento promosso dai commercianti

Campidoglio accende i motori: «Dopo 8 anni torna la festa»

Campidoglio accende i motori: «Dopo 8 anni torna la festa»

E’ tutto pronto in via Nicola Fabrizi per il ritorno dell’attesissima festa di primavera. L’evento, dopo otto lunghi anni di attesa (l’ultima manifestazione nel 2016), è stato organizzato dall’associazione commercianti di zona in collaborazione con Federvie Piemonte.

Una delle vie più importanti del quartiere Campidoglio sarà pedonalizzata nel tratto compreso tra corso Lecce e corso Tassoni. Spazio a negozi aperti dalle 9 fino alle 19, con la presenza di bancarelle selezionate del mercato e dell’artigianato (vintage, hobbistico) e animazione a cura di Radio Antenna Uno e Radio JukeBox. Super ospite della manifestazione il popolare Wlady, tra i punti di forza della manifestazione.

Prevista, inoltre, un’interessante iniziativa culturale: è in programma la visita al Museo d’Arte Urbana “Nuove opere al Mau” in collaborazione con Abbonamento Musei (costo 7 euro per possessori dell’Abbonamento). Il ritrovo è previsto sul sagrato della chiesa di Sant’Alfonso, in corso Tassoni angolo via Cibrario (con visita guidata a cura di CulturalWay). Al momento si sono iscritte già una cinquantina di persone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.