Cerca

L'evento

Sport, mostre e laboratori: a Bertolla torna la festa del borgo

Una giornata ricca di eventi nel cuore del borgo dei Lavandai

A Bertolla torna la festa del borgo

A Bertolla torna la festa del borgo

Il suono della musica rock e le risate di bambini e famiglie si diffonderanno per le strade del quartiere Bertolla questa domenica, 19 maggio, quando in piazza Monte Tabor, nel centro del quartiere a due passi dalla chiesa di San Grato Vescovo, prenderà il via la seconda edizione della festa del borgo.

L’evento, organizzato dall’impresa locale Weco nel contesto del progetto Bertolla social village, vuole essere un modo per favorire l’integrazione sociale e valorizzare il borgo dei lavandai, permettendo ai residenti della zona di svagarsi e spendere un pomeriggio tutti insieme, assistendo a numerose esibizioni organizzate dalle realtà locali. La festa inizierà in tarda mattinata con mostre, laboratori per bambini e attività sportive e ludico-creative, e proseguirà fino a ora di cena.

Dalle 10.30 si terranno una mostra degli artisti e un laboratorio per i più piccoli, a cui seguiranno un mercatino scambia giochi e le premiazioni di un concorso di pittura. Nel primo pomeriggio prenderanno il via partite di pallavolo e tennis, aperte a tutti, mentre dalle 16 alle 18 ci saranno delle esibizioni di ballo a cura di Cykao Dance Evolution e un breve concerto di musica rock. La festa si concluderà intorno alle 21, dopo un aperitivo condiviso e l’esibizione di un coro vocale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.