Cerca

A Orbassano

Lite in famiglia, accoltella quattro volte il compagno: arrestata

L'aggressione è avvenuta nella notte in via Papa Giovanni. I due sono sordomuti

I carabinieri nel palazzo di Orbassano dove la donna ha accoltellato il compagno

I carabinieri nel palazzo di Orbassano dove la donna ha accoltellato il compagno

Tentato omicidio in famiglia, ma a parti invertite. E' stata lei ad accoltellare lui, al termine di una lite. E' successo a Orbassano, in via Papa Giovanni, la scorsa notte. La donna, 29 anni, è stata arrestata dai carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli inquirenti, la donna avrebbe colpito il compagno ben quattro volte con un coltello da cucina. Entrambi sordi, i due erano noti per i frequenti litigi, e l'aggressione sarebbe scaturita dopo l'ennesima lite. La vittima, immediatamente soccorsa, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Molinette di Torino, dove è stata operata nella notte all'addome. Fortunatamente, l'uomo non è in pericolo di vita ed è stato successivamente trasferito in reparto per ulteriori cure.

Colpita con quattro fendenti a schiena e addome (la compagna ha utilizzato un coltello da cucina con una lama lunga circa 10 centimetri), la vittima è riuscita a fuggire dall'appartamento al quarto piano del palazzo e a salire le scale, dov'è stata soccorsa dal vicino del piano di sopra. Sui gradini del condominio, questa mattina, c'erano infatti chiazze di sangue ovunque. Il giovane accoltellato, 26 anni, è stato operato subito i chirurghi delle Molinette. Estubato, per fortuna ora è sveglio e cosciente ed è stato trasferito nel reparto di Chirurgia ospedaliera del presidio, diretto dal dottor Mauro Santarelli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Orbassano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.