Cerca

Amico Reporter

Allarme erba alta, così la piazza della metro sembra una giungla

Alle proteste dei residenti risponde la Circoscrizione 8, che promette interventi

piazza carducci giungla

Erba alta in piazza Carducci

Piazza Carducci è ridotta ad una selva: dopo la riqualificazione (metro compresa), le aiuole risultano oggi in condizioni pietose. A fotografare il fatto è la nostra Amica Reporter Margot che testimonia lo stato di trascuratezza dei giardini, trasformati in una giungla.

«Un vero bosco - spiega Margot -, in alcuni punti l'erba è così alta che sembra non venga tagliata da molti mesi». Una motivazione, in realtà, c'è: il maltempo, che sta rendendo il taglio dell'erba più faticoso del previsto. A provare a dare una risposta ci pensa il presidente della Circoscrizione 8, Massimiliano Miano

«Stiamo procedendo agli sfalci stagionali -replica Miano -, secondo un cronoprogramma che, viste le continue piogge è in continua evoluzione. Lo sfalcio su piazza Carducci, compatibilmente con le condizioni climatiche favorevoli, sarà realizzato entro venerdì».

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.