Cerca

INCIDENTE STRADALE

Ubriaco al volante tenta di infilarsi fra due auto: quattro feriti

Tre persone sono state trasportate al Cto - Alcol test positivo per l'automobilista che aveva alzato troppo il gomito

Ubriaco al volante tenta di infilarsi fra due auto: quattro feriti

Traffico in tilt, tre auto danneggiate, tre feriti in ospedale e un quarto che rifiuta il trasporto in ospedale dopo essere risultato positivo all'alcol test: è il bilancio dell'incidente che ha coinvolto una Lancia Lybra, una Volkswagen Golf e una Kia Sportage ed è avvenuto intorno alle 19 di oggi fra corso Unione Sovietica e via Cacciatori, al confine fra Torino e Nichelino (a due passi dall'uscita Stupinigi della tangenziale).

Secondo le prime ricostruzioni, un conducente era ubriaco e ha provocato l'incidente stradale perché ha cercato di "infilarsi" in mezzo ad altre due auto. Sull'esatta dinamica dello schianto stanno indagando polizia locale e polizia stradale, intervenuta perché quel tratto di strada risulta di sua competenza (perché a ridosso della tangenziale). Sono stati gli agenti della PolStrada, infatti, a sottoporre l'automobilista all'alcol test. Che è risultato positivo. Poi l'uomo ha rifiutato il trasporto in ospedale. Le altre tre persone coinvolte nello scontro, invece, sono state caricate in ambulanza e trasportate in "codice verde" all'ospedale Cto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.