Cerca

Amico Reporter

A Mirafiori si ripara (finalmente) il manto stradale: «In prossimità delle elezioni, un caso?»

Risveglio con la "mangia asfalto", ma i cittadini restano ancora una volta diffidenti

In via Plava si aggiusta (finalmente) il manto stradale

In via Plava si aggiusta (finalmente) il manto stradale

Per un anno gli abitanti di via Plava, a Mirafiori Sud, sono stati costretti a lunghi slalom per evitare le numerose buche che hanno trasformato il manto stradale in un immenso colabrodo. Tutto ciò non ha risparmiato qualche danno di troppo alle sospensioni delle auto.

Numerose le lamentele in Circoscrizione e ai rappresentanti politici. «Il più delle volte abbiamo solo ottenuto le classiche risposte di rito» racconta l'Amico Reporter Luigi, autore della segnalazione.

«Stamattina gli abitanti di via Plava sono stati svegliati dal trambusto della " mangia asfalto", come viene chiamata in gergo la piallatrice stradale. Ma siamo un po' titubanti, è un caso che siano intervenuti solo in prossimità di elezioni?. Forse non lo sapremo mai».

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.