Cerca

Amico Reporter

Maxi code e traffico in piazza Baldissera, ora arrivano i vigili

La polizia municipale intervenuta per far defluire il traffico lungo la maxi rotonda

Code e traffico in piazza Baldissera, ora arrivano i vigili

Code e traffico in piazza Baldissera, ora arrivano i vigili

Altro pomeriggio di passione per la viabilità infuocata di piazza Baldissera. Chi è transitato oggi con l’auto o a bordo del bus, dalla mega rotonda che unisce i quartieri Barriera di Milano, Borgo Vittoria e Valdocco è rimasto diversi minuti prigioniero del traffico e degli ingorghi.

Per evitare che la situazione degenerasse sono intervenute alcune pattuglie della polizia municipale, che hanno regolato il traffico in entrata e in uscita dalla rotatoria. Il tempo necessario - circa un’ora e mezza, appunto - a far defluire il traffico di veicoli privati e mezzi di trasporto.

Ignote, però, sono le cause che hanno portato al formarsi delle lunghe code. Sia su corso Principe Oddone sia su corso Venezia. La foto è stata scattata dalla nostra Amica Reporter Matilde.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.