Cerca

AMIAT

Nominato il nuovo Amministratore Delegato di Amiat: è Enrico Clara

Dopo otto anni, Gianluca Riu sarà sostituito

Enrico Clara è il nuovo Amministratore Delegato di Amiat

Enrico Clara è il nuovo Amministratore Delegato di Amiat

Dopo le dimissioni di Gianluca Riu dal ruolo di Amministratore Delegato di Amiat, è stato nominato il suo prossimo successore: Enrico Clara

Iren Ambiente, socio di maggioranza di Amiat, ha ringraziato Gianluca Riu per l'impegno e per il lavoro svolto durante gli otto anni in cui ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato Amiat, contribuendo a rafforzare il ruolo dell’azienda sul territorio e la qualità dei servizi forniti ai cittadini. 

Enrico Clara, nei prossimi giorni, non appena verrà convocato il consiglio di Amministrazione Amiat, otterrà ufficialmente l'incarico.

Nato a Torino il 30 novembre 1968, Enrico Clara, dopo aver conseguito la laurea in ingegneria elettrotecnica presso il Politecnico di Torino, è entrato nell’allora Aem Torino occupando ruoli di crescente responsabilità sino a divenire nel 2016 Direttore Produzione Termoelettrica del Gruppo Iren. Nel corso della sua carriera professionale ha maturato esperienze nell’ambito della gestione di progetti complessi, in termini industriali, organizzativi e gestionali con una forte attenzione ai temi dell’innovazione e della sostenibilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.