Cerca

Lavoro

Poste Italiane alla ricerca di un portalettere. Dove e come candidarsi

Opportunità di lavoro con Poste Italiane: candidature aperte fino al 26 maggio

Poste Italiane: alla ricerca di un portalettere. Dove e come candidarsi

Poste Italiane: alla ricerca di un portalettere. Dove e come candidarsi

Poste Italiane cerca portalettere nella provincia di Torino.

Poste Italiane è alla ricerca di un portalettere da inserire nel proprio organico nella provincia: qualcuno che si occupi della distribuzione della corrispondenza e dei pacchi sul territorio in base alle esigenze aziendali, con un contratto di assunzione a tempo deteriminato.

Il candidato ideale è in possesso del diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale, e in possesso di una patente di guida con validità idonea per poter guidare i mezzi aziendali. 

Candidarsi è semplice. Basta andare sulla pagina istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione carriere, cliccare sulla voce lavora con noi. Qui si trova la pagina dedicata alle posizioni aperte, su cui caricare il proprio curriculum vitae. 

La candidatura è valida fino al 26 maggio. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.