Cerca

Meteo

Allarme maltempo in Piemonte: temporali in arrivo dopo un weekend di sole

Il caldo e il bel tempo destinati, ancora una volta, a lasciare spazio alla pioggia

Maltempo, vento e temporali in arrivo in Piemonte: scatta l'allerta gialla

(immagine 3BMeteo)

Dopo un fine settimana caratterizzato da sole e temperature miti, una nuova ondata di maltempo è in arrivo in Piemonte. Le piacevoli giornate soleggiate di ieri e oggi, che hanno seguito le intense grandinate della scorsa settimana, lasceranno presto spazio a un nuovo fronte instabile.

Nelle prime ore di lunedì 27 maggio, il Piemonte sarà interessato da forti temporali che segneranno un peggioramento generalizzato delle condizioni meteorologiche, iniziando dai settori alpini. Già nella mattinata di lunedì, infatti, le prime piogge raggiungeranno le zone montane della regione, portando con sé un significativo cambiamento del tempo. 

La situazione dovrebbe tornare alla normalità martedì. Tuttavia un nuovo peggioramento interesserà Torino e dintorni già mercoledì e giovedì.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.