Cerca

ULTIM'ORA

Paura a Torino, una bimba di 3 anni resta sola in casa e rischia di cadere dalla finestra

L'allarme è scattato pochi minuti fa, dopo che i passanti hanno visto la bambina che si sporgeva

Paura a Torino, una bimba di 3 anni resta sola in casa e rischia di cadere dalla finestra

Paura pochi minuti fa nel quartiere Madonna di Campagna di Torino, dove passanti e automobilisti hanno alzato lo sguardo e hanno visto una bimba di 3 anni che si sporgeva dalla finestra di un appartamento dal secondo piano di un palazzo di via Cuniberti 90.

E' successo intorno alle 16 di oggi: a quanto pare, la piccola era rimasta sola in casa: la madre era uscita ed è rientrata solo dopo che i passanti avevano dato l'allarme, urlando alla bambina di non sporgersi e chiamando il 112. La signora è arrivata in via Cuniberti solo dopo una pattuglia della polizia, che ha chiuso la strada mentre intervenivano un'ambulanza della Croce verde e soprattutto l'autoscala dei vigili del fuoco, con i pompieri già saliti al secondo piano ed entrati nell'appartamento per assicurarsi che la bambina non cadesse. 

Ora gli investigatori del commissariato di Madonna di Campagna stanno cercando di capire se la madre si sia allontanata solo questa volta in via eccezionale o se lasci spesso la figlioletta da sola in casa. La signora rischia una denuncia per abbandono di minore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.