Cerca

Furto

Sorpresi a rubare in un garage: arrestati un italiano e un marocchino a Torino

Grazie a una segnalazione al 112, la polizia ha arrestato i due complici per tentata rapina aggravata in concorso a Torino

Sorpresi durante un furto in un garage a Torino: arrestati due uomini di 40 e 48 anni

Sorpresi a rubare in un garage: arrestati un 40enne e un 48enne per tentata rapina aggravata in concorso a Torino.

La notte scorsa, in via Malone, due uomini sono stati colti in flagrante mentre tentavano un furto in un garage. La segnalazione, giunta al numero unico di emergenza 112 da parte di un residente attento, ha permesso agli agenti del commissariato Barriera Milano, coadiuvati dal personale dell'esercitoitaliano, di intervenire tempestivamente e sventare il crimine.

Gli agenti, impegnati nei servizi interforze di controllo del territorio, mirati a prevenire e contrastare attività illecite, hanno individuato i due sospetti: un italiano di 48 anni e un marocchino di 40 anni, sono stati arrestati con l'accusa di tentata rapina aggravata in concorso. 

Durante la perquisizione personale, i poliziotti hanno rinvenuto diverso materiale che era stato sottratto dal garage, il cui portone basculante risultava danneggiato. Inoltre, addosso al 40enne è stato trovato un taglierino con una lama di 22 centimetri. L'uomo aveva cercato invano di disfarsene durante il controllo, ma l'arma è stata prontamente recuperata dagli agenti.

Dopo l'arresto, i due uomini sono stati condotti in carcere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.