Cerca

Amico Reporter

Scritte sui muri e pavimentazione a pezzi nel giardino abbandonato e senza manutenzione

Degrado e abbandono: i cittadini del quartiere Santa Rita chiedono attenzione verso il territorio

Le condizioni del giardino di via Gessi

Le condizioni del giardino di via Gessi

Un piccolo giardino «maltenuto e poco utilizzato, pieno di scritte sui muri» lungo il muretto della ferrovia, tra via Romoli Gessi e corso Orbassano. La segnalazione arriva dall'Amico Reporter Renato di Santa Rita.

Lo spazio a due passi dalla fermata della linea 12 versa davvero in condizioni di forte degrado. La pavimentazione è sconnessa in più punti a causa delle radici affioranti e all'interno non c'è nulla che possa attirare un bambino o una famiglia. Giusto un paio di vecchie panchine. «Faccio una sosta quasi tutti i giorni con mio cane e posso vedere bene l'incuria in cui versa» racconta Renato, che chiede all'amministrazione un intervento concreto.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.