Cerca

Torino

Hashish e marijuana nello zaino: in manette un 32enne

Lo spacciatore è stato arrestato per possesso di droga. Sequestrati hashish, marijuana e anfetamine

polizia

Un 32enne è stato arrestato per possesso di droga. Sequestrati hashish, marijuana e anfetamine

Un'operazione di routine della polizia ha portato a un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante un controllo notturno in largo Cassini, a Torino, gli agenti dell'UPGeSP hanno fermato un 32enne italiano. Il suo comportamento nervoso e la mancanza di collaborazione hanno subito destato sospetti: dopo un breve controllo, è scattata la perquisizione. All'interno dello zaino, gli agenti hanno trovato diversi frammenti di hashish e marijuana.

Dopo specifici accertamenti, la perquisizione si è estesa anche all'abitazione del sospettato, dove sono stati rinvenuti circa 400 grammi tra cui marijuana, hashish e anfetamine. Le droghe erano nascoste in un pacchetto di sigarette e all'interno di una bustina di plastica.

Il 32enne è stato arrestato e portato in carcere. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.