Cerca

Solidarietà

Un selfie con Dargen D'Amico per i piccoli pazienti del Regina Margherita

Grande successo per il Regina Music Fest in corso in queste ore in piazza Polonia. Ecco chi sono i protagonisti

Un selfie con Dargen D'Amico per i piccoli pazienti del Regina Margherita

Dargen D'Amico, l'ospite d'onore del Regina Music Fest, ha incontrato oggi pomeriggio (8 giugno) i piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia Regina Margherita prima di dare il via al concerto che si sta tenendo, con grande successo, in piazza Polonia, proprio di fronte all'ospedale.  Accompagnato dal Presidente di UGI professor Enrico Pira e dalla professoressa Franca Fagioli. Dargen è stato disponibile con i bambini e i ragazzini con foto e autografi.

Si tratta della seconda edizione dell'evento organizzato da Ugi, Unione genitori italiani in collaborazione con Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino Città della Salute di Torino l’Associazione culturale Hiroshima Mon Amour e con le Associazioni di volontariato che operano all’interno dei reparti dell’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Presenta Cristina Chiabotto. Tra gli ospiti in scaletta, Neja, PanPers, Davide D’Urso,  Obi, 4Calamano, Ablaye Magatte Dieng, Sviolination trio, The Hats.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.