Cerca

L'incidente

Si ribalta con l'auto dopo lo scontro: donna di 45 anni al Cto

La signora è rimasta incastrata tra le lamiere. Sul posto ambulanza e municipale

La Skoda Fabia ribaltata dopo l'incidente

La Skoda Fabia ribaltata dopo l'incidente

Si è ribaltata con la sua auto, una Skoda Fabia, dopo lo scontro con un'altra vettura ed è rimasta incastrata tra le lamiere. È al Cto in codice giallo la signora di 45 anni che questa sera, in corso Cosenza quasi angolo piazza Pitagora, a Mirafiori Nord, è stata protagonista di un incidente che ha coinvolto anche un'altra auto, una Toyota Yaris con a bordo un uomo e una donna. Questi ultimi, per fortuna sono usciti illesi dall'abitacolo.

Sul posto ambulanza e polizia municipale. La signora a bordo della Skoda Fabia è stata portata in ospedale in codice giallo, mentre i vigili urbani chiudevano un piccolo tratto di corso Cosenza in direzione piazza Pitagora. Pesantemente danneggiata la Skoda, qualche piccolo disagio per il traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.