Cerca

Lavoro

McDonald's cerca nuovo personale per le sedi di Torino, Collegno e Alpignano

Per l'occasione sarà organizzato un Recruiting Day a Torino il 26 giugno presso la sede di E-work

McDonald's cerca nuovo personale per le sedi di Torino, Collegno e Alpignano

Il 26 giugno 2024, E-work, leader italiano nel campo della consulenza e delle soluzioni HR, in collaborazione con McDonald’s, terrà un Recruiting Day per selezionare 60 nuovi collaboratori per i ristoranti McDonald’s di Torino P.zza Castello, Alpignano e Collegno.

L’evento si svolgerà presso la sede di E-work a Torino, dalle 9:00 alle 18:00, e offrirà ai candidati l’opportunità di incontrare direttamente i team di McDonald’s, esplorare le varie opportunità lavorative e sostenere un primo colloquio conoscitivo con i recruiter di e-work. Questa giornata rappresenta una chance unica per mettere in luce le proprie competenze e dimostrare la predisposizione per le mansioni offerte.

Le posizioni aperte includono 50 posti part-time per operatori fast food e 10 posti per manager (capoturno). I candidati ideali per il ruolo di operatore dovrebbero avere una naturale predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità relazionali e comunicative. Per i posti di restaurant manager, è richiesta esperienza pregressa nel settore della ristorazione in ruoli manageriali. Entrambi i ruoli richiedono flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi, e una buona padronanza della lingua inglese.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sulle posizioni disponibili, E-work ha reso disponibili ulteriori dettagli sul proprio portale delle candidature. La partecipazione al Recruiting Day è subordinata all’iscrizione, che deve essere effettuata entro le 13:00 del 25 giugno su questo link.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.