Cerca

Torino

Parco Di Vittorio: dopo il guasto, i giochi acquatici verranno riattivati

L'annuncio del presidente della circoscrizione 8 della Città di Torino, Massimiliano Miano

Il presidente della circoscrizione 8, Massimiliano Miano, annuncia «I giochi d'acqua di parco Di Vittorio sono ripartiti».

Inaugurato lo scorso 22 giugno, il parco acquatico all'interno del parco di Torino è stato creato recuperando lo spazio preesistente: 37 giochi d’acqua dinamici, per offrire ai bambini un’esperienza di gioco stimolante e confortevole durante i giorni più caldi.

Eppure a soli tre giorni dall'inaugurazione, come segnalato dall'Amico Reporter Massimo, si sono verificati dei malfunzionamenti: un guasto tecnico ha interrotto l'attività, l'acqua non usciva più. 

Come ha annunciato Miano, gli interventi per ripristinare i giochi acquatici sono stati tempestivi: «Tra sabato e domenica mi sono recato al parco Di Vittorio più volte, insieme ai tecnici dell'Iren. Il guasto è stato individuato: si tratta di un malfunzionamento a un trasformatore che eroga energia elettrica alle pompe d'acqua. Il pezzo di ricambio è stato ordinato».

La riattivazione dei giochi, salvo ulteriori imprevisti, è salva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.