Cerca

Torino

"Abilmente" torna a Torino! Ecco gli appuntamenti autunnali con la creatività

Questo autunno a Lingotto Fiere torna il salone del fai da te: la gioia di creare con le proprie mani

Abilmente

Abilmente Torino 2024

Dal 26 al 29 settembre 2024, dalle 9.30 alle 18.30, si torna a Torino la fiera Abilmente - il Salone delle idee creative a Lingotto Fiere

Durante i quattro giorni di fiera sarà possibile partecipare a corsi per migliorare le tecniche fai-da-te o imparare da zero, assistere a live show, con le dimostrazioni delle creazioni delle opere e infine incontrare espositori specializzati, con i prodotti e i materiali di cui hai bisogno per le creazioni "Diy" - do it yourself - e le opere d'arte.

In programma è in via di definizione

  • Mostre e Installazioni
    Tra le opere artistiche presenti in fiera: una mostra dedicata all'artista francese Niki De Saint Phalle, con coloratissime opere a maglia e uncinetto. - In aggiornamento.
  • Corsi creativi - in via di definizione
    Laboratori a pagamento, con iscrizione online, per approfondire vari ambiti della creatività: decorazione, maglia, uncinetto, cucito, carta, bijoux, calligrafia, ricamo e molti altri.
  • Aree Speciali
    Scopri La via delle idee per conoscere tutti i creativi e le creative che parteciperanno ad Abilmente 2024. 

Biglietti

- Biglietto in cassa: 11 euro

- Biglietto online prima della manifestazione: 8 euro 

- Biglietto online durante della manifestazione: 9 euro  

- Biglietti di gruppo: 6,50 euro

- I bambini fino ai 12 anni entrano gratis


NOVITÀ: biglietto 3 giorni: 22 euro (acquistabile solo online e valido per un ingresso al giorno).

Con otto edizioni annuali, Abilmente è riconosciuto dalla comunità come il fulcro di questa passione. In vista delle edizioni autunnali, la manifestazione amplia l'offerta di corsi, cuore di ogni appuntamento, affiancati da una vasta gamma di prodotti e materiali selezionati dai migliori espositori italiani e internazionali. Un'esperienza imperdibile per chi desidera migliorare le proprie competenze e scoprire la gioia di creare qualcosa di personale con le proprie mani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.