Cerca

Torino

Cantiere Iren su corso Orbassano: disagi e rallentamenti fino ad agosto

Modifiche al traffico e divieti di sosta per un mese a causa dei lavori di teleriscaldamento

Cantiere Iren su corso Orbassano a Torino: disagi e rallentamenti fino ad Agosto

Cantiere Iren su corso Orbassano a Torino: disagi e rallentamenti fino ad Agosto

Lavori in corso a Torino a causa del cantiere di Iren che, da domani fino ai primi giorni di agosto, interesserà corso Orbassano. L'intervento sulla rete di teleriscaldamento sarà articolato in tre fasi e durerà circa un mese. 

Durante la prima fase dei lavori, non sarà possibile percorrere il tratto di piazza Santa Rita che collega corso Orbassano e via Tripoli, né la corsia parcheggi di piazza Santa Rita, da via Barletta a corso Orbassano. Inoltre su corso Orbassano, all'incrocio con il lato nord di piazza Santa Rita, verrà istituito un senso unico in direzione dal centro verso Mirafiori.

Su ambo i lati di corso Orbassano (da piazza Santa Rita al civico 143) e della corsia parcheggi di piazza Santa Rita (da via Barletta a corso Orbassano) sarà in vigore un divieto di sosta e fermata con rimozione forzata dei veicoli.

Il divieto di transito lungo il tratto di piazza Santa Rita che collega corso Orbassano e via Tripoli, così come quello di sosta e fermata con rimozione forzata su entrambi i lati di corso Orbassano da piazza Santa Rita al civico 143 di corso Orbassano, saranno in vigore anche durante la seconda fase dei lavori. Lungo corso Orbassano, da via Monfalcone a piazza Santa Rita, sarà inoltre attivo un senso unico da Mirafiori al centro di Torino

Infine verrà istituito un divieto di sosta e fermata, con rimozione forzata dei veicoli su entrambi i lati di via Tripoli, nel tratto compreso tra piazza Santa Rita e il numero civico 68. Tale divieto resterà in vigore anche durante la terza fase dei lavori, quando sarà impossibile transitare su via Tripoli nel segmento tra via Mombasiglio e piazza Santa Rita. Inoltre, il divieto verrà esteso all'intersezione con il lato nord di piazza Santa Rita e al tratto di piazza Santa Rita che collega corso Orbassano a via Tripoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.