l'editoriale
Cerca
Il premio
04 Luglio 2024 - 11:30
L’Aeroporto di Torino si è aggiudicato il prestigioso titolo di Best European Airport nella sua categoria alla 34esima Assemblea e Congresso Annuale di ACI Europe, tenutasi a Istanbul. Questo riconoscimento, parte dei Best Airport Awards giunti alla loro ventesima edizione, celebra l’eccellenza e i risultati straordinari ottenuti dagli aeroporti nel loro complesso di attività.
Quest’anno, l’attenzione è stata rivolta agli aeroporti che hanno innovato il loro modello di business, esplorando nuovi territori, creando valore in modi inediti e adottando trasformazione e flessibilità, con un occhio di riguardo per le persone e l’ambiente. Una giuria indipendente composta da esperti di aviazione civile ha valutato l’Aeroporto di Torino come il migliore nella categoria fino a 5 milioni di passeggeri.
Il successo dell’Aeroporto di Torino è stato guidato da una ripresa significativa del traffico aereo, un impegno proattivo verso la sostenibilità, la qualità del servizio ai passeggeri e un impatto positivo sull’economia locale. Durante la cerimonia di premiazione, l’Amministratore Delegato Andrea Andorno ha espresso il suo orgoglio per il riconoscimento, ringraziando ACI Europe, la giuria, i dipendenti di SAGAT e gli azionisti per il loro supporto continuo.
Il premio conferma l’impegno dell’aeroporto verso una crescita sostenibile e il suo ruolo cruciale nello sviluppo economico della regione. Andorno ha sottolineato che questo traguardo rappresenta il frutto di un lavoro di squadra e un incentivo a perseguire nuovi obiettivi futuri.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..