Cerca

Torino

Torino: strisce blu sospese per due settimane

Ad agosto, oltre i parcheggi a pagamento, verrà sospesa anche la Ztl Centrale

auto parcheggiate

Auto parcheggiate

Un'ottima notizia per i torinesi (e non solo): la Gtt ha annunciato la sospensione del pagamento della sosta nelle zone delimitate dalle strisce blu. 

Come gli anni passati, durante il periodo estivo i parcheggi a Torino saranno gratuiti per due settimane ad agosto: da lunedì 5 a sabato 17. Le strisce blu si riattiveranno lunedi 19 (come di consueto la domenica non si paga).

Gli abbonamenti acquistati per il mese di luglio potranno essere utilizzati fino al 3 agosto, mentre quelli acquistati per il mese di settembre saranno validi già a partire dal 19 agosto. Resterà invece a pagamento la sosta nei parcheggi a barriera e in struttura.
Nello stesso periodo sarà sospesa anche la Ztl Centrale: sono escluse dunque le Ztl “Trasporto Pubblico”, “Pedonale” e “Area Romana”.

Per maggiori informazioni: https://www.gtt.to.it/cms/parcheggi/sosta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.