Cerca

Il fatto

Mirafiori Sud, nasce il comitato per la sicurezza

Un faro sulla sicurezza del quartiere. L'adesione al comitato, senza scopo di lucro, è gratuita

Circoscrizione Mirafiori Sud

La sede della Circoscrizione 2 a Mirafiori Sud

Nasce ufficialmente il Comitato Sicurezza Mirafiori Sud «con lo scopo di sollecitare gli enti pubblici preposti a mantenere l’attenzione sulla sicurezza nel quartiere». Ad annunciarlo, l’avvocato Guido Celoni che negli scorsi mesi – insieme al collega Antonio Bovino – aveva lanciato una raccolta firme per richiedere più pattuglie e uffici mobili della polizia municipale.

A firmare la petizione, 600 sottoscrittori che «hanno già raggiunto dei risultati – ha ricordato l’avvocato Celoni – perché l’assessore alla Sicurezza Porcedda ha disposto il collocamento di due pattuglie fisse a Mirafiori Sud». L’avvocato ha anche sottolineato come «la sicurezza è un bene collettivo che va garantito, con particolare attenzione per i soggetti più deboli, come gli anziani, i bambini e i disabili».

Il Direttivo del neo Comitato ha nominato presidente l’avvocato Celoni, e vice presidente la dott.ssa Federica Spada. Il Comitato non raccoglie fondi e l’iscrizione è gratuita e si può chiedere scrivendo a  mirafiorisud@blu.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.