Cerca

A San Salvario

Tragedia a Torino: uomo trovato morto in un bagno chimico

La scoperta effettuata dagli operai di un cantiere: il sospetto è che si sia trattato di una overdose

Tragedia a Torino: Uomo Trovato Morto in un Bagno Chimico a San Salvario

Tragedia nell quartiere di San Salvario a Torino nelle prime ore di lunedì 15 luglio 2024. Un uomo è stato trovato morto all'interno di un bagno chimico situato in un'area di cantiere in via Donizetti. La scoperta è stata fatta da alcuni operai che, al loro arrivo sul posto di lavoro, hanno trovato il corpo privo di vita e hanno immediatamente allertato le autorità.

L'episodio ha avuto luogo nelle prime ore del mattino, quando il quartiere di San Salvario stava ancora risvegliandosi. Gli operai, giunti sul posto per iniziare la loro giornata lavorativa, hanno fatto la macabra scoperta all'interno del bagno chimico. La polizia di Stato è intervenuta prontamente per avviare le indagini e cercare di fare luce sulle circostanze della morte.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, potrebbe essere deceduto a causa di un malore improvviso o per l'assunzione di una massiccia dose di droga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.