Cerca

Automotive & Tecnologia

Stellantis, con l'AI la nostra auto capirà se siamo felici? Ecco che cos'è

Sette start up premiate dalla divisione Ventures del Gruppo di John Elkann che investe 300 milioni nelle nuove tecnologie

Stellantis, 300 milioni alle migliori start up: c'è l'AI che studia le emozioni, ecco che cos'è

Stellantis premia le startup più innovative. Sette realtà iper tecnologiche nell'ampio panorama che va dal fintech alle scienze umanistiche correlate all'intelligenza artificiale. Una sola di queste, però, è italiana. Ma si tratta anche di una realtà particolare, che usa l'intelligenza artificiale per decifrare le emozioni delle persone: la nostra auto del futuro capirà se siamo stanchi, tristi, felici? Vediamo di che si tratta.

"I premi evidenziano l'impegno di Stellantis - spiegano dal Gruppo - nel fornire sistemi e tecnologie incentrate sul cliente, in linea con le ambizioni del piano strategico Dare Forward 2030, che punta a garantire una mobilità innovativa, pulita, sicura ed economicamente accessibile".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.