Cerca

IL QUARTIERE

Tragedia a Torino: uomo di 43 anni cade dal balcone e muore

La polizia conferma il gesto volontario

Tragedia a Torino: uomo di 43 anni cade dal balcone e muore

Tragedia a Torino: uomo di 43 anni cade dal balcone e muore

Nella mattinata di venerdì 12 luglio, si è verificata una tragedia nel quartiere San Paolo di Torino. Un uomo di 43 anni è morto dopo essere caduto dal balcone del suo appartamento situato in corso Rosselli, all'angolo con via Tolmino. Gli agenti della polizia, intervenuti tempestivamente insieme ai sanitari, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le autorità non hanno dubbi: si è trattato di un gesto volontario.



DOVE E COME CHIEDERE AIUTO
Per le situazioni di emergenza è possibile chiamare il 112 per ricevere assistenza immediata. Inoltre sono numerosi i servizi a cui rivolgersi in caso di bisogno. Il Telefono Amico, ad esempio, è disponibile tutti i giorni dalle 10 alle 24 al numero 02 2327 2327. Inoltre, è possibile contattarli tramite WhatsApp al numero 345 036 1628, con un servizio attivo dalle 18 alle 21. Un altro importante punto di riferimento è Samaritans Onlus, che offre supporto telefonico tutti i giorni dalle 13 alle 22 al numero 06 77208977.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.