Cerca

La novità

Emergenza caldo, arrivano i climatizzatori nei centri d’incontro

Le richieste dei presidenti e l'intervento della Circoscrizione (e di Iren)

Arrivano i climatizzatori per i centri d’incontro

Arrivano i climatizzatori per i centri d’incontro

«Dopo oltre due anni, dopo tanto insistere con mail e telefonate, siamo felici di poter dare il giusto clima all’interno della struttura di via Lanzo 144». A comunicare la lieta novella, giusto in tempo visto il grande caldo alle porte, è il vice presidente della Circoscrizione 5, Antonio Cuzzilla.

Nelle scorse ore, infatti, nei centri d’incontro di via Lanzo e piazza Stampalia sono tornati a funzionare i climatizzatori. E ne sono arrivati tre nuovi al posto di quelli fuori uso. Un fattore che permetterà ai presidenti Renzo Bruni e Carmelo Nicosia di poter continuare a dare asilo ai pensionati dei quartieri.

«Il direttivo del circolo di Barriera Lanzo - racconta Cuzzilla -, si era rivolto a noi chiedendo un aiuto, anche a fronte delle tante attività che devono svolgere in questo particolare periodo dell’anno». Sul tema ha lavorato molto anche Iren «che ringraziamo per la tempestività dell’operazione».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.