Cerca

Il fatto

Ecco il giardino John Lennon, un nuovo spazio verde per il quartiere

Sarà curato dallo studentato universitario recentemente inaugurato nella stessa zona

ex diatto

Un giardino nell'ex Diatto

Il Giardino John Lennon, situato nell'area ex Diatto compresa tra le vie Revello, Moretta, Cesana e Frejus, ha ufficialmente aperto al pubblico. Il nuovo spazio verde sarà curato dallo studentato universitario recentemente inaugurato nella stessa zona.

Manutenzione giardino e illuminazione

La giunta comunale, su proposta dell’assessore all’Urbanistica Paolo Mazzoleni, ha approvato una delibera che definisce i compiti di manutenzione del giardino. La proprietà dello stabile sarà responsabile del taglio periodico dell’erba, dell'irrigazione, della manutenzione del verde e dei vialetti, dell'illuminazione e dell'arredo urbano. Inoltre, dovrà garantire il servizio di apertura e chiusura dei cancelli di accesso.

Pulizia e sicurezza

La delibera stabilisce anche che la proprietà dovrà occuparsi della costante pulizia dell’area, inclusa la rimozione della neve dal marciapiede adiacente. Questo assicurerà un ambiente sicuro e accogliente per tutti i cittadini che vorranno usufruire del giardino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.