Cerca

L'iniziativa

Progetto "Quartiere pulito": volontari Procivicos in prima linea per un ambiente migliore

Dall’inizio dell’anno ogni domenica si svolgono svolte attività di protezione dislocate nei quartieri

volontari Procivicos in prima linea per un ambiente migliore

Volontari Procivicos in prima linea per un ambiente migliore

Prosegue come da copione il progetto “Quartiere Pulito”, fortemente voluto dal collettivo dei volontari Procivicos, iniziativa che dallo scorso anno è in Convenzione per Lavori di Pubblica Utilità.

Dall’inizio dell’anno ogni domenica - tempo permettendo - si svolgono attività di protezione e miglioramento dell’ambiente dislocate nei principali quartieri della città e specialmente in Borgo Vittoria dove ha sede l’associazione e dove gli abitanti sono abituati ormai a incontrare i volontari all’opera.

«Cerchiamo innanzitutto di mettere in pratica noi per primi quelle indicazioni di sana e rispettosa convivenza, poi di trasmetterle ad altri dando semplicemente il buon esempio. Si vuole solo ricordare il fatto che, se ognuno tratta bene sé stesso e ciò che lo circonda, possiamo davvero migliorare le cose per tutti» ha fatto sapere Giorgio, uno dei volontari del gruppo.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.