Cerca

Borgo Filadelfia

Tentato furto in un negozio di cosmetici: arrestata donna di 33 anni

La donna, dopo una colluttazione con gli addetti alla sicurezza, è stata arrestata per tentata rapina impropria

Tentato furto in un negozio di cosmetici: arrestata donna di 33 anni

Foto d'archivio

Una donna di 33 anni è stata arrestata per aver tentato di rubare dei cosmetici. È successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 5 agosto, in un negozio di Borgo Filadelfia.

La 33enne, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata per tentata rapina impropria dopo aver cercato di rubare dei cosmetici da un negozio. L'episodio è avvenuto verso le 13.30. La donna, dopo aver nascosto i vari prodotti all'interno della borsa, ha tentato di superare le casse del negozio senza pagare. Il personale di sorveglianza però si è accorto dei movimenti sospetti della donna e l'ha fermata prima che potesse uscire dal negozio. A quel punto, è cominciata una colluttazione tra la donna e gli addetti alla sicurezza, che hanno tentato di trattenere la 33enne fino all'arrivo dei carabinieri, allertati dalla centrale operativa. 

militari del nucleo radiomobile hanno arrestato la donna per tentata rapina impropria. La 33enne attualmente si trova nella casa circondariale Lorusso e Cutugno, in attesa del processo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.