Cerca

A 18 mesi dall'inaugurazione

Il grattacielo "perde acqua": tutti i dipendenti della Regione in smart working

Una perdita al 42° piano causa problemi anche all'impianto elettrico. I lavoratori rimandati a casa

Guasto al Grattacielo Piemonte: Tecnici al Lavoro per il Ripristino degli Impianti

Palazzo della Regione Piemonte

Durante la scorsa notte, un guasto ha provocato una significativa perdita d'acqua all'interno dei locali tecnici situati al 42esimo piano del grattacielo Piemonte. Questo incidente ha avuto ripercussioni sul sistema elettrico dell'edificio, creando non pochi disagi. Il danno al sistema elettrico ha reso necessario un intervento tempestivo per evitare ulteriori complicazioni e garantire la sicurezza di tutti i presenti. Per questo, la direzione generale e i tecnici responsabili della struttura, hanno deciso che per la giornata di oggi i dipendenti potranno lavorare in smart working.

La Regione Piemonte, attraverso una comunicazione tempestiva, ha informato il personale della situazione e della necessità di dover lavorare da remoto, scusandosi per il disagio arrecato a coloro che avevano già raggiunto la sede di lavoro.

Le squadre di tecnici sono al lavoro per ripristinare il guasto e garantire la sicurezza dell'edificio. La priorità è stata data alla messa in sicurezza degli impianti elettrici, compromessi dalla perdita d'acqua. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.