Cerca

La denuncia

Allarme droga in via Nizza e piazza Bengasi: «Nuova emergenza tossici col crack»

La denuncia di Matteo Rossino dei Comitati per Torino: a settembre nuove proteste

Allarme droga in via Nizza e piazza Bengasi

Allarme droga in via Nizza e piazza Bengasi

Dopo furti, spaccio, rapine e baby gang, non potevano mancare i tossici col crack per le strade di via Nizza e piazza Bengasi. Questa la nuova denuncia di Matteo Rossino dei Comitati per Torino.

«Ci mancavano solo i tossici a farsi di crack per le strade in questa zona, non bastavano tutti i problemi che da anni denunciamo con i residenti - ha affermato Matteo Rossino dei Comitati per Torino -, la nostra è una battaglia iniziata due anni fa, che stiamo continuando nonostante il menefreghismo della giunta comunale».

«A luglio siamo scesi in strada in trecento per dire basta spaccio e degrado, ma dopo un’iniziale risposta delle forze dell’ordine, tutto è tornato come prima. Quello che una volta era un quartiere vivibile e pieno di attività, rischia di diventare l’ennesimo ghetto di Torino - ha concluso Rossino -. Sono cresciuto in questa zona e non ho intenzione di lasciarla morire, a settembre ripartiremo con le nostre battaglie».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.