Cerca

Operazione ad alto impatto

Controlli a Torino: arrestato 26enne per spaccio

Durante l'operazione le forze dell'ordine hanno identificato 64 persone e controllato 4 esercizi commerciali

Controlli a tappeto a Torino: arrestato un 28enne per droga in corso Giulio Cesare

Un'operazione ad alto impatto svolta dalle forze dell'ordine nella serata di lunedì 12 agosto ha portato all'arresto per spaccio di un 26enne, all'identificazione di 64 persone, al controllo di quattro negozi, all'emissione di sanzioni per un totale di 3mila euro e al sequestro di diversi grammi di droga.

Il controllo svolto dal commissariato di polizia Dora Vanchiglia in collaborazione con il reparto prevenzione crimine Piemonte, il V reparto mobile di Torinoun'unità cinofila della polizia di Stato, la guardia di finanza e i carabinieri si è concentrato principalmente nelle aree del lungo Dora Napoli, corso Giulio Cesare e corso Emilia.

Le forze dell'ordine, grazie all'ausilio dell'unità cinofila, hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne di origini marocchine, sorpreso tra corso Giulio Cesare e corso Emilia mentre cedeva diversi grammi di sostanza stupefacente a un'altra persona. Il ragazzo dovrà rispondere all'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Oltre all'arresto, l'operazione ha portato alla sanzione di alcuni esercizi commerciali. I controlli hanno portato alla luce varie irregolarità che hanno comportato multe per un totale di 3mila euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.