Cerca

Il caso

Un Discount a rischio chiusura? Su Facebook i timori dei cittadini

Dibattito su una pagina del quartiere Lucento sul futuro del punto vendita

L'Eurospin di via Forlì

L'Eurospin di via Forlì

Il discount di via Forlì a rischio chiusura (o forse trasloco?) a settembre. Se lo chiedono i residenti del quartiere Lucento che su Facebook hanno espresso più di una preoccupazione, scatenando un vero e proprio dibattito. Pur non essendoci ancora, va detto, alcuna certezza al riguardo sul futuro della struttura.

A scongiurare il pericolo, almeno per il momento, ci pensa il nuovo coordinatore al Commercio della Circoscrizione 5, Alfredo Ballatore. «Ho parlato con il dipartimento Commercio - spiega Ballatore -, e, ad oggi, per l’indirizzo di via Forlì 168 non risultano richieste. Ma dopo l’estate faremo qualche approfondimento in più».

Parole che potrebbero tranquillizzare le famiglie di zona Lucento, evidentemente molto preoccupate. «Per noi è un ritrovo fondamentale, anche per i prezzi - racconta il signor Raffaele, un residente -. E’ vero che siamo pieni di centri commerciali ma molti non si adattano alle nostre finanze». Da qui, per i cittadini, la speranza che la Circoscrizione ci abbia visto giusto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.