Cerca

Amico Reporter

«Il nostro giardino è pieno di rifiuti e nessuno li porta via»

La denuncia della signora Maria, che chiede interventi anti bivacco

Le condizioni del giardino di via Tommaso Villa

Le condizioni del giardino di via Tommaso Villa

Il giardino di via Tommaso Villa, nel quartiere Lingotto della Circoscrizione 8, è una landa desolata in balia di bottiglie e sporcizia. A segnalarlo è l'Amica Reporter Maria che chiede un corposo intervento di pulizia. 

Gli operatori ecologici - racconta la signora - cambiano solo i cestini ma è necessario raccogliere ciò che viene lasciato per terra dai cittadini incivili. Le foto, del resto, lasciano pochi dubbi in proposito.

«Per non parlare dell'erba alta - continua Maria che aggiunge -. Su via Onorato Vigliani bisognerebbe sensibilizzare sulla potatura dei rami. Essendo diventata una zona di spaccio e bivacco, un bello sfalcio renderebbe la visuale più chiara alle forze dell'ordine».

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.