Cerca

Il fatto

Altro blackout in città, negozi e appartamenti senza elettricità a Santa Rita

Un improvviso calo di corrente ha colpito la zona di via Tripoli

Altro blackout in città

Altro blackout in città

Mattinata di disagi, quella di oggi 7 settembre 2024, nel quartiere Santa Rita. Un blackout (segnalato dal comitato spontaneo "Torinoinmovimento") ha lasciato molte famiglie della Circoscrizione 2 senza corrente fino alla mezza.

Il disagio nella zona di via Tripoli, da corso Cosenza fino a via Boston, con negozi e appartamenti senza corrente per circa due ore. Penalizzate le attività commerciali: farmacie, bar, un negozio di telefonia e un ottico. «Un altro blackout, vergognoso - denuncia il capogruppo della Lega, Gian Marco Moschella -, per i negozi e soprattutto per gli anziani che rimangono bloccati a casa senza poter utilizzare l’ascensore».

Il problema è stato segnalato a Ireti. Si è trattato di un guasto di bassa tensione che ha riguardato un solo stabile, che è rimasto senza corrente. I tecnici sono intervenuti per risolvere la questione, ma per molti negozianti è stato sicuramente un sabato mattina da dimenticare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.