Cerca

Il soccorso

Stazione Torino Lingotto: un passeggero si sente male

Intervento immediato del personale sanitario, area interdetta ma il traffico resta regolare

Momenti di Tensione alla Stazione del Lingotto: Soccorso a un Passeggero in Difficoltà

Stazione Torino Lingotto

Nelle prime ore del mattino di oggi, mercoledì 11 settembre, alla stazione Torino Lingotto si è reso necessario un intervento urgente per soccorrere un passeggero in difficoltà.
L'allarme è scattato immediatamente, e in pochi minuti, gli uomini del personale sanitario erano già sul posto, pronti a prestare le prime cure

Per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso, è stata momentaneamente interdetta un'area della fermata del treno. Tuttavia, la stazione è rimasta regolarmente accessibile e la circolazione dei treni non ha subito interruzioni. Questo ha permesso ai pendolari di continuare il loro viaggio senza ulteriori disagi. 

Un malcontento generale che negli scorsi giorni ha alimentato diverse polemiche: tra lo sciopero, cancellazioni e ritardi, infatti, per i pendolari sono stati giorni difficili. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.