Cerca

IL CASO

C'è anche un altro "Salone dell'Auto" e sarà al Lingotto

Dopo il successo di aprile, Amts torna al Lingotto Fiere accolto da nuove sinergie

Amts torna al Lingotto Fiere

Amts torna al Lingotto Fiere

Il 2024 segna il ritorno degli eventi legati al mondo dell’auto a Torino. E non parliamo solo del Salone dell’Auto di Torino. Dopo il successo della prima edizione, torna anche Amts - Auto Moto Turin Show, per la prima volta organizzato da Gl events Italia al Lingotto Fiere lo scorso aprile.

Gl events Italia sarà presente con uno stand in Piazza Castello al Salone dell’Auto per annunciare la prossima edizione di Amts, che si terrà nuovamente al Lingotto Fiere dal 4 al 6 aprile 2025. «Nessuna competizione tra le due manifestazioni» spiegano dal Lingotto, se non la consapevolezza che lo scorso anno le istituzioni non sono state altrettanto interessate all’Amts.

«Siamo entusiasti di unire i nostri sforzi a quelli del territorio che sta investendo molto nel restituire il palcoscenico di Torino all’auto - ha commentato Gabor Ganczer, amministratore delegato di GL events Italia -. Siamo orgogliosi di aver contribuito al riconoscimento di questa vocazione portando qui Amts, gemellato con l’omonimo show ungherese. Presentarne la prossima edizione al Salone dell’Auto è una ulteriore opportunità di crescita e di collaborazione con il sistema Torino-Piemonte».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.