Cerca

IL SONDAGGIO

Il Campo largo senza Renzi, ecco come hanno votato i lettori

Il destino del centrosinistra: dibattiti e divergenze sulla costruzione di un nuovo campo largo

Campo Largo

I leader del "Campo Largo"

Campo largo sì, ma senza Matteo Renzi, «troppo ondivago e vicino alla destra». A dirlo è quasi il 41% dei lettori che ha partecipato al sondaggio promosso sul sito torinocronaca sulla possibilità di creare un nuovo campo largo all’interno delle fila del centrosinistra. Il 26,23% dei votanti si è invece espresso a favore della creazione di una alleanza «totalmente inclusiva contro la destra». Segue il 16% dei votanti che ritiene che il campo largo si possa costruire, ma «senza l'estrema sinistra, sgradita a Calenda e a molti moderati».

Per approfondire leggi anche: 

L’ultimo posto nel sondaggio è occupato da coloro che auspicano «una coalizione diversa» e non meglio specificata. Ricordiamo che per votare c’è tempo ancora fino a venerdì. E’ possibile esprimere la propria preferenza tramite il sonadaggio pubblicato sul sito di torinocronaca.it, oppure compilanto e spedendo il coupon alla redazione del nostro giornale. Sono validi anche i voti comunicati verbalmente al centralino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.