Cerca

Amico Reporter

Incidente in via Arduino: ciclista e la sua bambina investite sulle strisce pedonali

La donna ferita è stata trasportata al Pronto Soccorso mentre la bambina per fortuna è rimasta illesa

La foto inviata dal nostro Amico Reporter

La foto inviata dal nostro Amico Reporter

Stamattina intorno alle 11.40 si è verificato un incidente in via Arduino, all’incrocio con via Giordano Bruno, coinvolgendo una ciclista e la sua bambina. La donna stava attraversando le strisce pedonali provenendo dalla pista ciclabile di via Giordano Bruno quando è stata investita da una Nissan Patrol guidata da un anziano signore.

La foto inviata dal nostro Amico Reporter

Secondo le prime ricostruzioni, l’automobilista, proveniente dall’altro lato di via Arduino, ha dichiarato di essersi trovato improvvisamente di fronte la ciclista e la bambina. Come riporta il nostro lettore e Amico Reporter Luigi, presente sul luogo dell'incidente, la donna è stata sbalzata per circa cinque metri, riportando un trauma alla gamba destra che le impediva di alzarsi. Fortunatamente, la bambina, che era seduta sul seggiolino e indossava il casco di protezione, non ha riportato ferite, ma ha subito un forte spavento.

La foto inviata dal nostro Amico Reporter

Sul luogo dell’incidente è intervenuta prontamente un’ambulanza. I sanitari, dopo aver valutato le condizioni della donna, hanno deciso di trasportarla al Pronto Soccorso per ulteriori accertamenti e cure.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.