Cerca

L'evento

Festa dello sport in via Nizza: una giornata tra shopping, divertimento e bancarelle

Sport e intrattenimento: torna l’evento che unisce divertimento e valorizzazione del territorio

Torna la festa di via Nizza (foto d'archivio)

Torna la festa di via Nizza (foto d'archivio)

Musica e animazione per bambini, negozi aperti, giostre, attività sportive e bancarelle ricche di prodotti artigianali, abbigliamento e accessori. Questa domenica in via Nizza si terrà una nuova edizione della Festa dello sport, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dello shopping e delle attività all’aperto, organizzato ancora una volta dall’associazione Via Nizza è-vviva in collaborazione con la Circoscrizione 8.

L’evento nasce con il duplice obiettivo di rilanciare il commercio locale e a far passare delle giornate di divertimento, aggregazione e spensieratezza ai residenti di Nizza, San Salvario e dintorni, e torna a grande richiesta dopo il successo degli ultimi anni. L’evento si svolgerà dalle 9 alle 20 nel tratto di via Nizza compreso tra corso Dante e via Valperga Caluso, lungo un chilometro di via, e coinvolgerà più del 50% dei commercianti dell’area. I cittadini potranno approfittare dell’occasione per fare qualche acquisto a prezzi convenienti, o anche solo per accompagnare i bambini a partecipare a una delle tante attività all’aria aperta, iscrivendoli poi a dei corsi organizzati dalle associazioni sportive presenti insieme alle scuole del territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.