Cerca

L'appuntamento

Sabato di passione, torna la protesta dei cittadini: «Salviamo il parco Meisino»

Appuntamento per sabato pomeriggio dalle 15. Ecco cosa succederà

Torna la protesta dei cittadini: «Salviamo il parco Meisino»

Torna la protesta dei cittadini: «Salviamo il parco Meisino»

Sarà un sabato di protesta per i cittadini che abitano nei dintorni del parco del Meisino. E’ in programma per domani pomeriggio, infatti, una manifestazione che ha come obiettivo quello di salvare il polmone verde dai cantieri della nuova cittadella dello sport.

L’appuntamento è stato fissato: alle 15 in piazza Modena con partenza dalla tranvia per Superga. «Sono cominciati i cantieri - si legge nel volantino, diffuso via social -, che distruggeranno il parco del Meisino, devastando intere aree ricche di biodiversità, tagliando gli alberi di uno dei polmoni verdi più importanti di Torino».

Nei giorni scorsi i comitati hanno provato già due volte a fermare i lavori, provocando anche un intervento da parte della polizia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.