Cerca

Spaccio a Torino

Arrestato 33enne a Porta Palazzo: nascondeva la droga in un bidone della spazzatura

All'interno del cassonetto, gli agenti hanno trovato oltre 200 grammi di hashish

controlli-polizia sito questura

(foto di repertorio)

Gli agenti del commissariato di polizia di Stato Dora Vanchiglia, durante un'attività di controllo in corso Regina Margherita, nei pressi di Porta Palazzo, hanno notato un gruppo di persone che sembravano in attesa di qualcuno.

I poliziotti, dunque, hanno continuato a monitorare la situazione, individuando così un uomo che si spostava avanti e indietro tra il gruppo di persone e un bidone della spazzatura, aprendone ripetutamente il cassonetto e tirandone fuori un sacchetto bianco, per poi mostrarne il contenuto agli altri presenti. 

Gli agenti hanno quindi deciso di intervenire. Alla vista della polizia, l'uomo, un 33enne di origini marocchine,  ha tentato di disfarsi di alcune dosi di hashish che aveva in una tasca dei pantaloni, gettandole a terra. Tuttavia, gli agenti sono riusciti a recuperare circa 11 grammi di droga divisa in vari pezzi. La sorpresa più grande è arrivata quando hanno ispezionato il sacchetto bianco nascosto nel bidone della spazzatura: all'interno vi erano oltre 200 grammi di hashish

L'uomo è stato immediatamente arrestato e portato in carcere

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.