Cerca

STANOTTE

Uccide l'ex moglie a coltellate e scappa. Ma il figlio 13enne lo insegue e lo fa arrestare

È successo in via Cigna, tra Aurora e Barriera di Milano. Indagano i carabinieri

I carabinieri davanti al condominio di via Cigna, dov'è avvenuto l'omicidio

I carabinieri davanti al condominio di via Cigna, dov'è avvenuto l'omicidio

Uccisa a coltellate dall'ex marito, poi arrestato grazie al figlio di 13 anni. Che lo ha inseguito prima che potesse scappare: è la terribile cronaca dell'ennesimo omicidio in famiglia, ancora una volta con una donna come vittima.

E' successo poco prima della mezzanotte in via Cigna 66, tra i quartieri Aurora e Barriera di Milano, a Torino. A quanto risulta, c'è stato un litigio nella casa in cui la 35enne Nabi Rua viveva insieme ai figli di 12 e 13 anni. Lì è arrivato l'ex marito e, per ragioni ancora da accertare, è iniziato un violento litigio. L'uomo ha preso un coltello e si è scagliato contro la donna, colpendola al polmone. Poi è scappato ma uno dei figli lo ha inseguito e ha chiamato il 112. Così, mentre arrivavano le ambulanze per la mamma, i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono corsi a rintracciare l'assassino. Lui, 48 anni, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e trasportato al carcere di Torino. Lei, soccorsa dai sanitari della Croce Verde di Villastellone, è arrivata al pronto soccorso del Giovanni Bosco ma è morta poco dopo.

I figli, invece, sono stati affidati a una comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.