Cerca

L'evento

Atletica leggera, hip hop e tornei di mini basket, torna “Giochiamo insieme” nell’isola pedonale

Un'Iniziativa inclusiva che unisce sport e comunità: la ripresa del progetto in via Balbo

via cesare balbo

Riecco "Giochiamo Insieme" in via Balbo

A partire da martedì 1° ottobre sino all’8 novembre, presso l’isola pedonale di via Balbo, verrà riproposto il progetto "Giochiamo Insieme", già realizzato con successo nei mesi di maggio e giugno.

Anche in questa seconda fase, le società Safatletica, Polismile e 5 Pari proporranno in tale spazio civico delle  attività sportive gratuite aperte alla cittadinanza e soprattutto a tutti i minori che vorranno partecipare.

L’obiettivo finale è che proprio grazie a tali proposte, dallo spiccato carattere inclusivo e socializzante, si possano contrastare in modo democratico quelle situazioni di disagio legate ad una occupazione impropria del territorio

La giornata inaugurale del primo ottobre sarà particolarmente significativa, perché coinciderà con i festeggiamenti previsti dall’Istituto comprensivo Gino Strada in occasione dei 130 anni di fondazione della scuola Fontana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.