Cerca

torino

E a Torino il bidone dell'immondizia finisce sul tettuccio di un'automobile

L'insolito episodio potrebbe essere la "vendetta" di un residente nei confronti di un automobilista maleducato

E a Torino il bidone dell'immondizia finisce sul tettuccio di un'automobile

E a Torino il bidone dell'immondizia finisce sul tettuccio di un'automobile

Ai bidoni dell'immondizia sui marciapiedi o spostati davanti a passi carrabili o scivoli per disabili siamo purtroppo abituati. Ma un bidone sul tettuccio di un'automobile non l'avevamo ancora visto.

Eppure è proprio questo l'insolito "spettacolo" di fronte al quale si sono trovati gli operatori ecologici intenti a svuotare i cassonetti della raccolta differenziata della plastica a Torino in via Cavallermaggiore, zona San Paolo: un cassonetto che qualcuno, non si sa chi, ha alzato dalla strada e rovesciato su una Skoda Fabia. 

A pubblicare la foto su Facebook è stata la presidente di Amiat, Paola Bragantini, con un commento ironico: «La creatività dei torinesi stupisce e a tratti abbaglia. Città noiosa? No, mai». Cosa sia successo di preciso, non lo sa nessuno ma quella che appare come spiegazione più probabile è che qualche residente abbia voluto "vendicarsi" in modo creativo di un automobilista che aveva occupato i posti riservati ai cassonetti della differenziata. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.