Cerca

Amico Reporter

I portici davanti alla stazione abbandonati al degrado: materassi ovunque e degrado

I cittadini si mobilitano: “Non possiamo accettare che il centro di Torino diventi un’isola di degrado"

Clochard in piazza Carlo Felice e corso Vittorio

Clochard in piazza Carlo Felice e corso Vittorio

Incredibile degrado in piazza Carlo Felice, come si evince dalla foto scattata dal nostro Amico Reporter Pippo. Tra via Roma e Porta Nuova c’è un’isola del degrado: le panchine sono occupate dai senzatetto a tutte le ore del giorno e della notte. E quando non ci sono i clochard, ecco spuntare qualche ubriaco con la bottiglia in mano.

I materassi, all’alba, spariscono dalle aiuole e finiscono sotto i portici lato corso Vittorio Emanuele II (dove non piove e dove passano inosservati mentre la vita riprende a scorrere come se nulla fosse). In attesa del tramonto.

«In centro succede di tutto - racconta l'Amico Reporter autore delle foto -. Avvengono anche scippi e risse e mancano i controlli. Ora ci attiveremo per far sì che questa situazione possa cambiare».

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.