Cerca

La crisi dell'ex Fiat

Stellantis, Carlos Tavares incontra i sindacati (ma non tutti)

L'appuntamento nello stesso giorno in cui il ceo dovrà comparire davanti alla commissione della Camera

Stellantis, Carlos Tavares incontra i sindacati (ma non tutti)

Carlos Tavares incontrerà i sindacati (una parte di essi), a Roma, prima di affrontare l'audizione alla commissione attività produttive della Camera. Un doppio appuntamento per il ceo di Stellantis che potrebbe portare ad annunci importanti, in particolare per quanto riguarda Mirafiori, che al momento è ferma. L'appuntamento è per l'11 ottobre presso la sede Stellantis&You di Roma, in viale Manzoni alle ore 10.

“Parteciperemo all’incontro in quanto siamo soliti prender parte a tutte le occasioni di confronto con le aziende che possono essere utili a migliorare le condizioni occupazionali dei lavoratori di Stellantis e di quelli dell’intero comparto Automotive - spiegano, in una nota, i segretari generali di Fismic Confsal, Uglm e Aqcfr, ossia l'associazione dei Quadri Fiat -. Soprattutto in un momento di grande delicatezza e di incertezza, riteniamo che ai lavoratori il sindacato debba offrire tutte le migliori garanzie per il futuro, e con questo spirito parteciperemo all’incontro convocato da Stellantis.”
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.