Cerca

Prevenzione allo spaccio

Controlli in piazza Baldissera: arrestato 18enne trovato con 200 grammi di hashish

Il giovane aveva cercato di liberarsi di un panetto di hashish, nascondendolo sotto un'auto. Gli agenti hanno trovato un secondo panetto nascosto negli slip del ragazzo

Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

È successo nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 11 ottobre, in piazza Baldissera. Una pattuglia del commissariato, durante un'attività di controllo dell'area, ha notato due giovani che, vedendo la colante, si sono dati alla fuga. Uno dei due, durante l'inseguimento, si è liberato di un involucro, nascondendolo sotto un'auto parcheggiata per strada.

Gli agenti, però, sono riusciti a raggiungere il giovane – un 18enne di origine egiziana –, per poi recuperare anche l'involucro contenente un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi. I poliziotti hanno poi trovato un secondo panetto dello stesso peso nascosto negli slip del giovane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.