Cerca

Calcio & Business

Juve, un... Azimut nella manica: trovato lo sponsor. Top Secret le cifre

Intesa con il Gruppo di asset con la app Beewise, il debutto nella partita contro la Lazio

La Juve ha un... Azimut nella manica: trovato lo sponsor

La Juve ha un nuovo sponsor, che debutterà in campionato nella partita contro la Lazio di sabato 19 ottobre. Un accordo importante, per la società bianconera, che potrebbe preludere ad accordi di ben altro calibro: si tratta infatti di Azimut, il gruppo di asset management e di investimenti. Non viene rivelata la cifra dell'accordo, come da (opinabile) prassi bianconera.

Azimut diventa principal sponsor, ossia il marchio che compare sulla manica della divisa da gioco. Mentre continua la ricerca del main sponsor, per il petto della divisa che al momento continua a ospitare Save the Children. A comparire sulla manica dovrebbe essere Beewise, ossia la app di investimento del Gruppo concepita per un pubblico giovane, in quanto consente di operare trading on line a partire da 10 euro.

Per Francesco Calvo, Managing Director Revenue della Juve, "la spinta costante verso l’innovazione e l’attenzione alle nuove generazioni sono da sempre valori che muovono ogni azione del nostro club e poter ora contare su un partner come che non solo li condivide, ma che li traduce in realtà grazie ai servizi forniti". Per Matteo D'Ettorre, di Azimutsi tratta di "un’opportunità importante per coinvolgere sempre più persone e in particolare le nuove generazioni, attraverso la app Beewise, promuovendo una cultura del risparmio e dell’investimento consapevole.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.